GdS – “Palermo, Lucioni può diventare un caso”, “Ceccaroni rimane, Nede in bilico”

Difesa e mercato nelle pagine del Giornale di Sicilia che analizza la composizione della retroguardia in vista delle prossime trattative. Può diventare un caso la situazione che riguarda Fabio Lucioni, col difensore con ancora un anno di contratto ma che compirà 37 anni a settembre.

Toccherà a De Sanctis tracciare la strada più congeniale, considerando anche che il difensore ha ancora un anno di contratto ma potrebbe optare per un’avventura che gli consenta di ottenere l’ultimo accordo biennale della carriera. In tal senso il Palermo dovrebbe prolungarlo di un anno e ci sono altri club alla finestra.

Chi invece rimane per essere perno della retroguardia è Ceccaroni che ha già lavorato col neo allenatore Dionisi ai tempi di Venezia. Uno dei protagonisti della stagione 2019/20, inserito stabilmente proprio dal tecnico.

Ceccaroni, in ripresa dall’infortunio, dovrebbe essere pronto in vista del ritiro. Ivan Marconi ha già salutato e in odore d’addio potrebbe esserci anche Nedelcearu che rischia di non essere confermato.


5 thoughts on “GdS – “Palermo, Lucioni può diventare un caso”, “Ceccaroni rimane, Nede in bilico”

  1. Secondo me proprio Ceccaroni è stato uno di quelli che maggiormente hanno deluso, non quanto insigne ma speravo e pensavo facesse meglio.

  2. Proprio Ceccaroni sarebbe il primo da vendere… il punto debole quest’anno é stata proprio la difesa e necessita di nuovi acquisti per non ripetere lo scempio già visto.

  3. Questi sono articoli a tempo perso. Il ragionamento qual è che siccome Dionisi ha avuto Ceccaroni al Venezia circa 4 anni fa, vuol dire che per lui sarà un perno della difesa al Parco l’anno prossimo. Capisci che spessore di giornalismo. Magari Dionisi è proprio il primo che conoscendolo si rende conto che è inadeguato

  4. sapete che il buon Ceccaroni guadagna 55 volte meno di Sir Mancuso?

    Stipendio annuale:
    55k VS 2.6M

    Ma come fanno a non aggaddarsi!?!

  5. sapete che il buon Ceccaroni guadagna 55 volte meno di Sir Mancuso?

    Stipendio annuale:
    55k VS 2.6M

    Ma come fanno a non aggaddarsi nello spogliatoio!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *