GdS – Palermo: “Il ritorno di Nesto-gol e la variabile due punte”

“Palermo, il ritorno di Nesto-gol”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per approfondire quello che è diventato il tema caldo in ottica formazione: Nestorovski è tornato al gol e la fine dell’astinenza del macedone apre a soluzioni alternative, anche ad un attacco a due punte.

CORINI E IL PALERMO: UN ALTRO INCROCIO “PERICOLOSO”

Come analizza Benedetto Giardina, il silenzio attorno a Nestorovski stava per diventare assordante, anche perché non segnava su azione dal 2 aprile (512 minuti in totale) ed era dal 27 febbraio che non metteva la sua firma in una vittoria dei rosa. Ora però Nestorovski vuole rilanciarsi e Tedino studia le soluzioni per non restare nel limbo che fino a poco tempo fa aveva fatto parlare di “Nesto-dipendenza”.

BRESCIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Per il macedone è giunto il momento di trovare continuità, qualità che in questi due anni a Palermo è mancata più volte e che ha allontanato anche i potenziali acquirenti sul mercato. I due gol con il Perugia hanno certamente aiutato a ritrovare fiducia, ma sono anche un segnale lanciato a Puscas: il macedone è pronto a guadagnarsi a suon di gol il posto da titolare. Tedino sembra però non voler creare malumori di alcun tipo e giocarsi anche l’ipotesi delle due punte. Soluzione che resta però (almeno in vista di Brescia, dove i rosa cercano la terza vittoria di fila- sarebbe la prima volta in 4 anni) più una suggestione che altro, mentre si prevedono in chiave turnover il ritorno da titolare di Murawski e Mazzotta.

LEGGI ANCHE

BRESCIA – PALERMO: DATA, ORARIO E DOVE VEDERLA IN STREAMING E IN TV

PONTE: “PALERMO GROSSA OPERAZIONE, SARO’ PRUDENTE”

IL REFERTO DI FROSINONE – PALERMO: “ARBITRO ADDIZIONALE COLPITO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *