GdS – “Palermo, sogni di esordio in B per gli eroi della promozione”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, sogni di esordio in B per gli eroi della promozione”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per la pagina sportiva dedicata ai rosanero (e al calcio siciliano): in pagina spazio anche alle news di mercato (con il ritorno alla base di “Broh”), le dichiarazioni di Dario Mirri e il punto sulle manifestazioni di interesse per il nuovo Catania.

Benedetto Giardina analizza una delle tante sfumature della promozione: tra i protagonisti della cavalcata ci sono ragazzi che, sul campo, non l’hanno ancora mai vista. E ora sperano di toccarla con mano (City Group permettendo): la garanzia assoluta è Alessio Buttaro  – cresciuto in maniera esponenziale nell’arco della stagione – e ad avere contratto sono anche Fella e Massolo (il portiere è stato alla Virtus Entella in B ma non ha mai giocato).

E poi c’è Nicola Valente, “mister playoff” visto che ha giocato per bene sette volte in carriera i playoff di Serie C e alla fine ha centrato la promozione in Serie B. Per Valente però bisogna ancora attendere il rinnovo del contratto (in scadenza): la volontà di continuare c’è ma non sono state avviate trattative a campionato in corso.

LEGGI ANCHE

SERIE B, QUATTRO GRANDI EX DEL PALERMO SFIDANO SILVIO BALDINI

MIRRI: “CITY GROUP? LE COSE SI FANNO, POI SI ANNUNCIANO…”

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *