GDS – Palermo: Zamparini e le sue certezze… e il CDA rimane lo stesso

“Le certezze di Zamparini”. Così titola la sezione sportiva del Giornale di Sicilia sul Palermo e sul patron rosanero, intervistato ieri dalla stampa e presente ai primi allenamenti del ritiro estivo di Bad Kleinchircheim.

>ZAMPARINI, IL “PIFFERAIO” CHE NON INCANTA PIÚ

Un vero e proprio show, in cui il patron ha difeso il gruppo (“Siamo pieni di nazionali”), ostenta sicurezza per il ritorno in Serie A (“Vinceremo con dieci punti di vantaggio”) e lancia provocazioni alla stampa (“il Vazquez di quest’anno sarà Balogh”).

Tra cessioni eccellenti smentite, offerte rifiutate, l’investitura di Tedino come unico leader e il rinnovo di un rispetto paterno verso Diamanti, emerge però anche che (viste le dimissioni di Baccaglini), il Palermo cerca solo un nuovo presidente: il CDA a detta di Zamparini, in questi giorni, sarebbe sempre rimasto in carica, viste le dimissioni di Baccaglini... ma pur sempre in attesa di un nuovo proprietario.

Zamparini ha voluto assistere da vicino agli allenamenti (provato il 3-4-3), parlare con i giocatori e Tedino (protagonista della conferenza stampa di ieri: “Dieci punti di vantaggio? Non sono presunzione”); ma c’è il anche il mercato. I rosanero tenteranno un nuovo assalto a Lobotka (pronti 2,5 milioni più bonus), mentre si attende l’arrivo in ritiro di Gnahoré. Embalo è stato confermato, Bonfiglio e Giuliano sono stati ceduti in prestito alla Sicula Leonzio.

GAZZETTA DELLO SPORT – Tedino si prende il Palermo. Ma Zamparini…

CORRIERE DELLO SPORT – Palermo: l’energia di Tedino e il suo 3-4-3

REPUBBLICA PALERMO – Zamparini attende Cascio: “Troveremo l’accordo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *