GdS – “In tre giorni va tutto in fumo, il Palermo è sotto choc”

Il Palermo deve fare le corse tra le autorità della giustizia sportiva per far sì che i playoff vengano sospesi. La decisione del Consiglio Direttivo è però lapidaria”. Così scrive Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia dopo la sentenza che retrocede il club rosanero all’ultimo posto, quindi in C, e la decisione della Lega B di voler continuare con i playoff e cancellare i playout.

Rino Foschi è il più furioso di tutti. All’esperto dirigente, più che la sentenza del Tfn, non è andata giù la decisione del Consiglio Direttivo della Lega. Il Palermo, dopo aver lottato fino all’ultima giornata per la A diretta, adesso non avrà la possibilità di fare nemmeno i playoff.

Nella giornata di martedì i giocatori del Palermo tornano ad allenarsi e lo fanno con l’umore sotto gli scarpini. Foschi tornerà in Sicilia per avere un faccia a faccia con la squadra in cui si ribadirà l’assoluta volontà della società di voler continuare a lottare in sede giudiziaria.

La squadra ha pochissime certezze sul futuro prossimo. L’unica speranza playoff per il Palermo è che la Corte d’Appello sia così rapida da arrivare a una sentenza prima dell’inizio degli spareggi Serie A, in programma giorno 17 maggio.

LEGGI ANCHE

ALBANESE: “ARKUS RIMANE IN QUALUNQUE CATEGORIA”

ECCO CHI HA DECISO IL PROVVEDIMENTO DELLO SCANDALO

CLAMOROSO IN SERIE B, LA LEGA NON BLOCCA I PLAYOFF

FOSCHI: “NOI FAREMO I PLAYOFF” / VIDEO


1 thought on “GdS – “In tre giorni va tutto in fumo, il Palermo è sotto choc”

  1. Non si farà mai in tempo a meno che un organo direttivo della FIGC, non so quale, possa mettere uno stop a questa decisione. Sento puzza di bruciato e di rivivere le stesse situazioni dell’anno scorso coi palloni in campo e la vicenda Parma. Questi sono degli impuniti che sanno di esserlo e vanno avanti coi loro intrallazzi perchè siamo il Paese delle truffe a danno della gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *