​​

Gravina: “La Serie B non è nel caos, i playoff si possono disputare”

“La Serie B non è nel caos”. Così Gabriele Gravina ha commentato la situazione del campionato cadetto a margine della presentazione a Milano del progetto di responsabilità sociale in collaborazione con Special Team Legends Onlus.

“SENTENZA GIAMMARVA”, UN AIUTO AI ROSA

A chi gli chiede del “caos Serie B” e di una nuova possibile estate di ricorsi, il presidente della Figc ha subito replicato non ritenendo tale la situazione: “La Serie B oggi è nelle condizioni di disputare i playoff. C’è solo una problematica di interpretazione di diritto che è legata ai playout e aspettiamo il giudizio del Collegio di Garanzia”. Un attesa che però resta alta anche per il caso Palermo, soprattutto dopo che la Cassazione ha ritenuto non fittizia l’operazione Mepal – Alyssa.


Poi Gravina parla anche dell’ipotesi SuperChampions: “Abbiamo avuto un incontro molto positivo a Budapest con tutte le federazioni europee, abbiamo avuto rincontri e risposte concrete da parte del presidente della UEFA nello scongiurare l’idea di poter disputare gare di SuperChampions nel fine settimana. E l’accesso sarà meritocratico”.

LEGGI ANCHE

TUTTOLOMONDO: “NON FUGGIREMO DA PALERMO”

LE PAROLE DI DAMIANO TOMMASI

 

 

19 thoughts on “Gravina: “La Serie B non è nel caos, i playoff si possono disputare”

  1. Se ancora non lo avete capito a Gravina del Palermo non gliene frega niente, per lui siamo in serie C, Gravina parla solo dei playout.
    VERGOGNA FIGC, NEMMENO ASPETTANO LA SENTENZA D’APPELLO.

  2. Stanno creando un associazione a deli+++++… Con i soldi delle scommesse e delle pay tv si mettono a tavolino a spartirsi la torta…

  3. Lotito Balata Gravina Micicche che più m*** non c’è né scriveranno la salernitana direttamente in A tanto le regole le decidono loro i tribunali italiani non contano nulla perché loro sono la legge vergogna, dei tribunali ordinari non gli importa nulla sono loro che decidono tipo mafia

  4. Gravina , Carneade , chi è costui ? Hanno la faccia di bronzo. Piuttosto: chi è il suo referente ? Chi lo ha piazzato là ? A chi risponde ? Quali poteri rappresenta ? A chi è utile ? Fatevi queste domande e datevi da soli la risposta !

  5. Queste dichiarazioni non fanno che confermare che hanno già deciso come si esprimerà il Collegio di Garanzia in secondo grado.
    E la cosa grave è che abbiano l’impudenza di farlo capire apertamente.

  6. Ormai questi esseri ignobili hanno sentenziato che il Palermo deve andare inC.Spero che la magistratura ordinaria riesca a rivedere la situazione,ed in caso positivo per il Palermo,voglio vedere cosa fanno queste mer…

  7. Vanno denunciati al tribunale ordinario per associazione di stampo mafioso perché sono più di quattro. È va richiesto in solidale un risarcimento miliardario lega Figc e coni e andrebbero radiati.

  8. Infatti siete voi nel caos! La Cassazione dice che l’operazione Alyssa non era fittizia, ed è chiaro che state abusando di un potere che non avete per favorire altri. BUF++++ CONSAPEVOLI E SENZA VERGOGNA. Se la parola Giustizia ha ancora un senso, ne vedremo delle belle…

  9. Siete una banda di coll+++, la magistratura deve aprire gli occhi su di voi, che fate quello che ca+++ vi pare a dispetto di tutte le regole di trasparenza, cosa che per voi venduti al miglior offerente manco sapete cosa sia. BASTA+++.

  10. Ha fatto solo un timido accenno al fatto che la Cassazione ha ritenuto non fittizia l’operazione Mepal – Alyssa. Quasi un piccolo e fastidioso dettaglio. Questo è un notizione per il quale avrebbero dovuto tutti balzare dalle poltrone . Certo magari per dire ad esempio ” la sentenza Giammarva invita tutti a rivalutare quella di primo grado…….Invece niente. Una cosuccia. La giustizia dice che non vi è alcun falso in bilancio ma Lega e Federazione sono al di sopra della legge. E non su illeciti sportivi (si potrebbe capire), ma per illeciti amministrativi per i quali loro dovrebbero soltanto attenersi alle conclusioni della giustizia ordinaria e……..ACCOLLARSELA. HA RAGIONE CHI PARLA DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. Non è esagerazione. Questi fanno quello che vogliono. In qualche maniera devono pagarla. Non molliamoli, devono capire con chi…..corrono. Non so quando e che in modo ma dobbiamo smascherarli.

  11. Lotito Balata Gravina Micicche che più m**** non c’è né scriveranno la salernitana direttamente in A tanto le regole le decidono loro i tribunali italiani non contano nulla perché loro sono la legge vergogna, a loro comunque non inporta essere indegni perché sono completamente marci

  12. Sino inde+++ e basta, sono la ma+++ del calcio italiano sul loro viso non c’è un minimo di verità, sono guidati da lotito il Re+++ della situazione, spero che presto paghino di questa violenza volontaria contro Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *