Gravina: “Mancini? Ci sono rimasto male. La realtà…”

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è stato intervistato per il Corriere della Sera e ha parlato per la prima volta delle dichiarazioni di Roberto Mancini, che si è dimesso dalla carica di c.t. della Nazionale.

Ci sono rimasto male. Non porto rancore – afferma – ma i tempi di questo divorzio mi lasciano perplesso. Roberto non mi ha mai detto che voleva andarsene. È stato un fulmine a ciel sereno. Ho sentito parlare di dimissioni per la prima volta dalla moglie, Silvia Fortini, che è il suo avvocato, il giorno prima che arrivasse negli uffici della Federcalcio una pec formale. Considerati i rapporti personali avrei apprezzato di più se Mancini mi avesse espresso la sua volontà guardandomi negli occhi”.

“Adesso continuo a chiedermi perché Mancini abbia detto certe cose. E mi chiedo se le ha dette per davvero, perché sa benissimo che la realtà è il contrario esatto di quanto ha dichiarato. Tutti e tre, io, Roberto e Silvia, sappiamo cosa è successo veramente”, continua Gravina.

E sulla scelta di Luciano Spalletti come nuovo commissario tecnico, dice: “Ha vinto lo scudetto facendo emozionare Napoli e tutti quelli che amano il calcio, è una guida forte e sicura, ha esperienza e un gioco brillante. Ma soprattutto perché, già alla prima telefonata, ha mostrato un entusiasmo contagioso“.

LEGGI ANCHE

LIVERANI: “PALERMO, PUOI LOTTARE PER LA SERIE A” 

PALERMO, SARIC VERSO LA TURCHIA

CALCIOMERCATO PALERMO, DAMIANI PIACE ALLA JUVENTUS


4 thoughts on “Gravina: “Mancini? Ci sono rimasto male. La realtà…”

  1. Spalletti è abituato a lavorare quotidianamente coi giocatori. adesso vedremo come riuscirà a fare giocare gente che vede ogni tre mesi per 5 giorni. Non è la stessa cosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *