​​

Il Mattino – “Calciomercato, il Palermo bussa per Daniele Verde”

Daniele Verde torna d’attualità in casa Palermo. Secondo quanto riportato su “Il Mattino”, la società rosanero starebbe valutando l’acquisto del versatile attaccante, già trattato nella scorsa sessione invernale di calciomercato.

L’operazione presenta complessità legate alle condizioni contrattuali dell’attaccante. Attualmente in prestito alla Salernitana dallo Spezia, il contratto di Verde prevede un obbligo di riscatto al raggiungimento di specifici obiettivi, come il decimo gol stagionale o la promozione in Serie A della Salernitana, rendendo l’affare potenzialmente oneroso per il Palermo.

Nella stagione attuale, Verde ha collezionato 17 presenze con la Salernitana, segnando 3 gol e fornendo 3 assist. La sua esperienza e versatilità nel reparto offensivo lo rendono un profilo interessante per il Palermo, che cerca di incrementare la qualità del proprio attacco.


Nonostante l’interesse del Palermo, le condizioni contrattuali e le clausole legate al rendimento di Verde rappresentano ostacoli significativi nella trattativa. Il club rosanero dovrà valutare attentamente l’investimento, considerando sia l’aspetto economico sia l’impatto che l’attaccante potrebbe avere sulla squadra nel prosieguo della stagione.

LEGGI ANCHE

TONI: “A PALERMO MI SONO AFFERMATO”

6 thoughts on “Il Mattino – “Calciomercato, il Palermo bussa per Daniele Verde”

  1. Altro mezzo giocatore senza ruolo preciso . Ne ala e ne punta. Ne abbiamo già abbastanza in rosa,credo quindi che si dovrebbe al contrario cercare di cedere al più presto anche Insigne, Di Francesco , Di Mariano e il mitico Apphua .

  2. Dopo kasami un altro PORRO!!! ragazzi questi comprendono x il c…. Verde un fallito totale se lo tolgono ogni anno tutte le squadre ma possibile sentire questi nomi?? Ma Osti vuole portare questi “morti “ calcisticamente parlando , per migliorare la squadra???peggio dell’uomo della kalsa e del plurifallito de sanctis allora!!! Non ci voglio credere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *