Il Palermo e il toto allenatore: Boscaglia out, rinnova con l’Entella

Il “toto-allenatore” si fa sempre più bollente in casa Palermo e con la conclusione dei campionati di Serie A e B (dopo i playoff della Serie C) si avvicina sempre più il momento della scelta, ma con un nome destinato a uscire dalla lista dei papabili: quello di Roberto Boscaglia.

Da giorni (come scritto da Stadionews) la pista Boscaglia era diventata difficile da percorrere soprattutto per motivi contrattuali e i recenti sviluppi vanno sempre più in questa direzione. Il tecnico della Virtus Entella, che ha raggiunto la salvezza in Serie B con una giornata d’anticipo, ha ancora un anno di contratto con i liguri ed è pronto a prolungare l’accordo per 1 o 2 anni.

Il Palermo dunque si concentrerà su altri profili: il nome nuovo è Fabio Grosso, con cui un contatto c’è stato: si attendono le riflessioni e le valutazioni dell’ex rosa, oltre che ex allenatore di Bari e Verona. Restano in piedi anche i nomi di Caserta e Pecchia, ma se l’ex Juve U23 è ormai libero, il tecnico della Juve Stabia è ancora impegnato in una lotta salvezza ad altissima tensione e che nella migliore delle ipotesi vedrebbe i campani costretti a giocare anche i playout.

LEGGI ANCHE

SERIE C, LA LEGA PRO INCONTRA LE SOCIETA’ NEOPROMOSSE

PALERMO – GROSSO: CONTATTO

CATANIA: SERVONO PIU’ DI 2 MILIONI PER L’ISCRIZIONE

10 thoughts on “Il Palermo e il toto allenatore: Boscaglia out, rinnova con l’Entella

      1. non succederà mai….dovrebbe essere proprio senza attributi visto come è stato allontanato dalla dirigenza e dai tifosi…tra i quali me!!!

  1. Dedicato a tutti coloro che sostengono l’operato di sagramola..questo è totalmente incapace..scusate se sono ripetitivo ma non è un direttore sportivo….i migliori allenatori per la c stanno rinnovando tutti e questi dormono…mi sa che richiamano pergolizzi…

  2. Stanno pienamente dimostrando che sebbene la squadra sia tornata tra i professionisti, la compagine di Mirri & Co faceva meglio a rimanere tra i dilettanti…perche’ spiace dire ma questo stanno dimostrando di essere in ambito calcistico. Al 28/7 senza squadra la cosa gia’ puzzerebbe….ma senza un allenatore e’ alquanto preoccupante!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *