Il Palermo ritrova l’arbitro Massimi, quanti ‘casi’ a Cittadella

FOTO PEPE / PUGLIA

Parma – Palermo è stata affidata all’arbitro Massimi, che meno di un mese fa ha diretto l’ultima trasferta dei rosanero a Cittadella (3-3 il risultato finale). Una partita confusa, piena di ‘casi’, con il direttore di gara che più volte si è dovuto affidare al VAR per correggere delle scelte prese sul campo.

Nel primo tempo l’intervento del VAR è servito per assegnare un rigore al Palermo, per un fallo su Verre che era stato abbastanza evidente di Carriero (che però non è stato ammonito). A fine gara, invece, il VAR ha annullato un rigore al Cittadella (fallo di mano di Nedelcearu), questa volta per un fuorigioco non visto dal guardalinee.

Ed è stata anche una partita molto nervosa, con tre espulsioni – rosso diretto a Corini e doppia ammonizione per Gorini e Branca – più 6 cartellini gialli. A Corini, tra l’altro, erano state date due giornate di squalifica, ma ieri la Corte sportiva d’Appello ha ridotto la sanzione e dunque tornerà in campo a Parma: ironia della sorte, incontrando proprio l’arbitro che lo ha espulso l’ultima volta.

Insieme a Massimi (che incrocerà i rosa per la quarta volta, dopo Reggina-Palermo e Palermo-Bari) ci saranno gli assistenti Del Giudice e Di Monte. Al VAR toccherà a Mazzoleni e Bresmes (che sarà AVAR), mentre il Quarto Uomo sarà De Angeli. 

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI AMPLIA IL PROGETTO DEL CENTRO SPORTIVO DI TORRETTA

IL PALERMO “ATTACCA” I PLAYOFF: IL GOL NON É PIÚ UN PROBLEMA

CORINI, SQUALIFICA RIDOTTA: COL PARMA CI SARÀ

TUTINO: “PALERMO MI RICORDA NAPOLI”

REGGINA, ARRIVA IL DEFERIMENTO: RISCHIO PENALIZZAZIONE

 

5 thoughts on “Il Palermo ritrova l’arbitro Massimi, quanti ‘casi’ a Cittadella

  1. Dopo gli sfacelli fatti da questo signore nella gara di Cittadella speravo davvero di non vederlo più, non è il caso che la società si faccia un attimo sentire?? meritiamo rispetto e per quel che mi riguarda questo signor Massimi di rispetto per il Palermo ne ha ben poco, e mi disturba molto che dopo tutto quello che ha combinato lo rimandino da noi

  2. Non faccio mai molto caso all’arbitro di turno . Ma questa volta sono balzato dalla sedia . Ma come si fa? Imbarazzante, terribile questo signore . L’avevo visto all’opera anche in altre gare , anche di A, e non posso che rimanere esterrefatto. Ce lo ritroviamo di nuovo tra i piedi dopo appena una gara.

  3. Attenzione perché questo è un incompetente che crede di essere Collina. Se non fosse stato per il Var, a Cittadella avremmo perso 3-0.

  4. E questa volta nemmeno il Var del grande mazzoleni interviene. Dopo i casi i casini direi. Pazzesco davvero quello che combinano nelle segrete stanze . Chissà che intrallazzi prepareranno per tirar su il Parma conbin monte ingaggi di 32 milioni.

  5. E questa volta nemmeno il Var del grande mazzoleni interviene. Dopo i casi i casini direi. Pazzesco davvero quello che combinano nelle segrete stanze . Chissà che intrallazzi prepareranno per tirar su il Parma conbin monte ingaggi di 32 milioni e sull’orlo del baratro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *