Inter – Benfica (ritorno quarti), dove vedere in tv e streaming; diretta Sky, Canale 5 o Prime Video? / Champions League

Dopo la sfida di andata al “Da Luz”, è a San Siro che si gioca la partita decisiva. Il ritorno dei quarti di Champions tra Inter e e Benfica è in programma mercoledì 19 aprile alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. E in tv e streaming? Dove vedere la partita di ritorno in diretta?

CHAMPIONS LEAGUE, INTER – BENFICA (RITORNO) IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA? SKY, CANALE 5 O AMAZON PRIME VIDEO? NIENTE DIRETTA GRATIS E IN CHIARO

Al contrario del match di andata (trasmesso anche su Canale 5 – oltre che su Sky e Mediaset Infinity), la partita di ritorno dei quarti tra Inter e Benfica e NON sarà trasmessa in diretta in chiaro: il match sarà visibile solo in diretta streaming su “Prime Video”, il servizio streaming di Amazon che in Italia detiene l’esclusiva per trasmettere la miglior partita del mercoledì di Champions League. NOTA BENE – Di conseguenza, in occasione di questo match il servizio diretta gol non sarà disponibile su nessuna emittente.

Per vedere il match in diretta, dunque, bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime (VEDI QUI) e connettersi a Prime Video (qui il sito: primevideo.com). Coloro che non sono ancora clienti Prime possono provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione).

NOTA BENE – Nei locali pubblici convenzionati Sky la visione della partita è invece disponibile sul canale speciale “Prime Video Sportsbar” (CERCA QUI i locali convenzionati).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Sport IT (@primevideosportit)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *