Inter contraria alle date di Coppa Italia: in campo a Napoli con la Primavera?

Uno scenario che non va giù alle milanesi. Con la ripresa del campionato di Serie A fissata per il 20 giugno, la Coppa Italia potrebbe essere conclusa tra il 13 e il 17 giugno, ma Inter e Milan protestano (anche la Juventus avrebbe mostrato perplessità in proposito), ma i nerazzurri ipotizzano persino una soluzione “provocatoria”.

—>LA SERIE A RIPARTE: I DETTAGLI

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport, si legge che l’Inter sarebbe pronta a scendere in campo a Napoli per la semifinale di ritorno con la formazione Primavera. La preoccupazione del club nerazzurro è quella di giocare anche tre partite (di cui dentro o fuori) con rischi legati alla tenuta atletica dei giocatori dopo il lungo stop forzato.

Più “diplomatica” ma altrettanto dura la posizione del presidente del Milan Scaroni in vista del ritorno contro la Juventus: “Comprendiamo – dice all’Ansa – il valore di poter offrire a tutti gli appassionati partite di qualità dopo mesi di lockdown, ma, sotto il profilo sportivo, troviamo discutibile assegnare un trofeo importante come la Coppa Italia con due partite in tre giorni e con le squadre in campo dopo oltre tre mesi di fermo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *