Inter – Porto, diretta streaming “gratis” su Prime Video? Ecco come fare, guida

A “San Siro” è di nuovo tempo di Champions League: questa volta tocca all’Inter, che affronta il Porto nel match di andata degli ottavi di finale. Una sfida tutta da seguire sugli spalti ma anche da casa: una sfida che essendo in programma di mercoledì, è stata scelta da Amazon Prime Video per sfruttare la sua “esclusiva”. Ma come vederla in diretta tv e live streaming?

INTER – PORTO IN TV E STREAMING? ECCO COME VEDERE AMAZON PRIME VIDEO GRATIS PER UN MESE

Per vedere il match i  diretta bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime (VEDI QUI) e connettersi a Prime Video (qui il sito: primevideo.com). Ma la partita è visibile anche gratis per coloro che non sono ancora clienti Prime: questi utenti possono provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione).

Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League. NOTA BENE – Nei locali pubblici convenzionati Sky la visione della partita è invece disponibile sul canale speciale “Prime Video Sportsbar”, attivo alla posizione 217 dei decoder Sky durante la partita (CERCA QUI i locali convenzionati).

NOTA BENE – Poiché il match è un’esclusiva Amazon Prime Video non è previsto un servizio diretta gol della serata di Champions, né su Prime Video né su Sky Sport (titolare dei diritti tv per l’altra partita in programma il 22 febbraio).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Sport IT (@primevideosportit)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *