Olimpiadi di Tokyo, volley femminile: Italia – Argentina in diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario

Una partita da vincere per continuare il percorso netto alle olimpiadi di Tokyo. L’Italia di volley femminile sfida l’Argentina nella terza giornata del torneo olimpico di pallavolo. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario inizia la partita? Quando gioca l’Italia?

L’inizio della partita tra Italia e Argentina è in programma alle 2.00 (ora italiana) di giovedì 29 luglio – dunque nella notte italiana tra mercoledì e giovedì – . Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro su Rai 2 in tv, anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet). NOTA BENE: in quanto “rete olimpica”, durante la diretta su Rai 2 sono possibili interruzioni per trasmettere altre gare e/o finali di atleti italiani impegnati in altre discipline oppure trasmissioni in differita.

E PER VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING?

Per la visione in streaming è necessario (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi). Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio e sui canali Eurosport 1 e 2 trasmessi da DAZN, non su Sky.

LEGGI ANCHE

IL MEDAGLIERE DELLE OLIMPIADI

TUTTE LE INFO PER VEDERE LE OLIMPIADI IN DIRETTA TV E STREAMING

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *