Olimpiadi, basket: Italia – Nigeria in diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario

L’Italia si gioca l’accesso ai quarti del torneo olimpico di basket: alle olimpiadi di Tokyo, la nazionale azzurra sfida la Nigeria nell’ultima giornata della fase a gironi. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario inizia la partita?

L’inizio della partita tra Italia e Nigeria è in programma alle 6.40 (ora italiana) di sabato 31 luglio. Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro su Rai 2 in tv, anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet). NOTA BENE: in quanto “rete olimpica”, su Rai 2 sono possibili momentanee interruzioni per trasmettere gare e/o finali di atleti italiani impegnati in altre discipline oppure trasmissioni in differita.

E PER VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING?

Per la visione in diretta streaming è necessario (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline, oltre che in replica on demand (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi). Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio.

LEGGI ANCHE

ITALIA A CACCIA DEI QUARTI: COMBINAZIONI E REGOLAMENTO

IL MEDAGLIERE DELLE OLIMPIADI

TUTTE LE INFO PER VEDERE LE OLIMPIADI IN DIRETTA TV E STREAMING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *