Olimpiadi di Tokyo, scherma: Italia in finale per il bronzo nel fioretto femminile a squadre. Orario e dove vedere in diretta tv e streaming

L’Italia femminile è in finale per il bronzo nel fioretto a squadre. Alice Volpi, Arianna Errigo, Martina Batini si giocheranno il terzo posto dopo aver perso in semifinale contro la Francia 45 a 43. Ma a che orario sarà la finale? Dove vederla in diretta tv e streaming?

La finale per il bronzo del fioretto femminile a squadre è in programma alle 11.08 (ora italiana) del 29 luglio. Il match sarà trasmesso dalla Rai in chiaro in tv su Rai 2anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming).

E PER VEDERE L’INCONTRO IN DIRETTA STREAMING?

Per la visione in streaming è necessario (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline. Una selezione degli eventi delle olimpiadi è inoltre trasmessa sui canali Eurosport 1 e 2 ma solo per gli abbonati a Dazn, non su Sky (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi).

LEGGI ANCHE

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI IN TV E STREAMING: TUTTE LE INFO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *