Juve, Allegri: “Real Madrid? Saranno due partite meravigliose”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato dal Media Center di Vinovo per presentare la partita di sabato sera che vedrà come protagoniste Juventus e Spal. Le prime parole, però, sono dedicate al sorteggio di Champions League che ha messo davanti ai bianconeri il Real Madrid.

ECCO I QUARTI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

“Il Real Madrid è un avversario tosto, saranno due partite meravigliose. Se saremo bravi e fortunati passeremo, sennò andremo a casa. La sfida con il Real Madird è prestigiosa. Dobbiamo essere positivi anche perché l’anno scorso ai quarti battemmo il Barcellona, magari quest’anno batteremo il Real. Sono i favoriti per la Champions – aggiunge il tecnico bianconero – se li batteremo sarà una doppia soddisfazione. Ora dobbiamo pensare alla Spal per non rovinarci la sosta. Poi c’è il Milan e poi il Real Madrid.”

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE: SARÀ LAZIO – SALISBURGO

Sulla partita contro la Spal, Allegri, ribadisce: “Domani la partita non è scontata. Perché nelle ultime tre la Spal ha fatto sette punti. Per loro sarà una partita storica. E giocano per la salvezza. Il campionato non è chiuso, come ho sentito dire. Il Napoli gioca bene e può arrivare a 100. La quota scudetto è la carica dei 101. Quando sono arrivato alla Spal si respirava l’aria del grande calcio e sentivi il peso della storia. Era stata un’annata bella”.

MINO RAIOLA INDAGATO DAL FISCO OLANDESE

Dopo il sorteggio di Nyon, anche Pavel Nedved dice la sua: “Contro il Real le difficoltà saranno enormi, loro sono i favoriti per la vittoria finale. Ma noi abbiamo Higuain: sa fare tutto e nel suo ruolo è il migliore. Triplete? Vediamo – aggiunge il vicepresidente bianconero – intanto è importante arrivare a questo punto della stagione con tre competizioni da giocare, ci siamo riusciti anche quest’anno, gli ultimi mesi per noi saranno tosti”.

LEGGI ANCHE:

MOVIOLA ARSENAL – MILAN: WELBECK SI TUFFA!

SERIE B, IL PROGRAMMA DELLA 31A GIORNATA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *