Juventus – Arsenal femminile in tv e streaming (Champions League): dove vederla in diretta

All’Allianz Stadium è tempo di Juventus Women e di Women’s Champions League. La Juve femminile ospita l’Arsenal nella terza giornata della fase a gironi: calcio d’inizio alle ore 21:00 di oggi giovedì 24 novembre. Ma dove vederla in diretta tv e live streaming?

JUVENTUS – ARSENAL WOMEN (CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE): CANALE TV, DIRETTA STREAMING, ORARIO

Il match sarà trasmesso gratis e in chiaro da DAZN in diretta streaming. La piattaforma ha predisposto infatti – anche in questa stagione – un canale Youtube dedicato alla Champions femminile in cui vengono trasmesse live gratuitamente tutte le partite del torneo (QUI). —-> QUI IL LINK DIRETTO ALLA PARTITA

Le dirette streaming della Champions League femminile sono comunque disponibili sulla piattaforma DAZN anche da sito e app. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. 

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *