Juventus – Friburgo in tv e streaming? Niente diretta in chiaro: dove vedere gli ottavi di Europa League

É il Friburgo il prossimo ostacolo europeo della Juventus in Europa League. I bianconeri ospitano la formazione tedesca nell’andata degli ottavi di finale, che si gioca all’Allianz Stadium di Torino. Ma dove vederla in tv e streaming? Per l’occasione c’è un cambio di programma: nonostante la partita si giochi in prima serata (giovedì 9 marzo, ore 21:00) non ci sarà la diretta gratis e in chiaro.

ANDATA JUVENTUS – FRIBURGO IN TV E STREAMING: NIENTE DIRETTA GRATIS, GUIDA EUROPA LEAGUE

Il palinsesto di TV8 NON prevede la messa in onda in chiaro (Sky – proprietaria del canale – ha deciso infatti di lasciare spazio in chiaro alla Conference League – QUI I DETTAGLI). La diretta tv è invece garantita su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (numero 201 di Sky) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW. Sul 251 invece sarà visibile la diretta gol.

Juventus – Friburgo sarà visibile in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *