Juventus – Villarreal in tv e diretta streaming: dove vedere il ritorno / Champions League

Si avvicina anche il momento della Juventus in Champions League: dopo l’1-1 in Spagna, i bianconeri giocheranno in casa il ritorno degli ottavi finale contro il Villarreal. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming?

L’appuntamento per la sfida di ritorno tra Juventus e Villarreal è all’Allianz Stadium di Torino, mercoledì 16 marzo alle ore 21:00. La partita sarà trasmessa in esclusiva in Italia in diretta streaming su Amazon Prime Video (QUI i dettagli).

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com.

LE COMBINAZIONI

Poiché il match di andata è terminato 1-1, con l’abolizione della regola dei gol in trasferta (VEDI QUI IL REGOLAMENTO), le combinazioni sono le seguenti:

– La Juventus passa il turno, se vince
Il Villarreal passa il turno, se vince
– Si giocano i tempi supplementari in caso di pareggio (CON QUALSIASI RISULTATO DI PARITÀ)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *