Champions League su Amazon Prime Video: come funziona, costo, dove vedere in tv e streaming

Riparte la Champions League e con gli ottavi di finale tornano anche gli appuntamenti con le dirette su Amazon Prime Video, che anche in questo caso trasmetterà un match in diretta esclusiva il mercoledì di ogni settimana di partite. Ma come funziona il servizio? Quanto costa? Dove vedere le partite live in tv o in streaming?

CHAMPIONS SU PRIME VIDEO: COME FUNZIONA

Una partita di Champions League a settimana sarà trasmessa in streaming su Prime Video (anche in 4K se disponibile) ogni mercoledì di gara e la partita trasmessa da Amazon sarà una delle italiane (se ancora presenti nel torneo). Per vedere il match dunque bisogna essere abbonati al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video (vedi QUI): Prime Video è accessibile da computer, smartphone, tablet, smart tv oppure da un decoder Sky Q connesso a internet. Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com.

E SE NON HO PRIME VIDEO?

Oltre che da una smart tv o da un dispositivo connesso a internet (con un abbonamento attivo a Prime video), l’unico altro modo per vedere i match in tv è recarsi in un bar, hotel o altro locale pubblico con abbonamento Sky: solo in queste attività con abbonamento Sky business via satellite sarà attivato – in occasione di ogni partita trasmessa su Prime Video – il canale speciale “Prime Video Sportsbar”. Le partite saranno trasmesse su questo specifico canale.

COSA É “PRIME VIDEO” DI AMAZON E I PREZZI

Prime Video è uno dei servizi di streaming internet offerti da Amazon nel piano “Prime” (che prevede – tra le altre cose – consegne veloci e illimitate sui prodotti in vendita nello store): attivando “Prime” è dunque possibile vedere anche film, serie tv, documentari e altri contenuti video (esclusivi e non).

I PREZZI – Tutti i servizi Amazon Prime sono inclusi in un’unica iscrizione: il prezzo mensile è di 3,99 euro; il prezzo annuale è 36 euro (salvo promozioni). Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno però provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Sport IT (@primevideosportit)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *