La Nuova – “Venezia costretto a tornare in campo”. Rogg: “Ci tuteleremo”

“Venezia costretto a tornare in campo”. Questo il titolo de “La Nuova” (quotidiano di Venezia e Mestre) per commentare e introdurre la posizione e le sensazioni dei lagunari dopo la sentenza d’appello che salva il Palermo dalla Serie C e ripristina il playout di Serie B tra Venezia e Salernitana.

PALERMO, ARRIVA IL “ROMPETE LE RIGHE”: SI GUARDA GIA’ AL FUTURO

Il quotidiano riporta le parole dell’amministratore delegato, Andrea Rogg: “Dire che è una sentenza sorprendente, è dir poco davvero inattesa visti i capi d’accusa contro il Palermo. Adesso dovremo valutare quali potranno essere i passi ufficiali per tutelarci, anche perché ci ritroveremo a dover giocare a distanza di settimane dalla fine del campionato. Faremo tutti i passi ufficiali che potremo a nostra tutela”.

Il quotidiano allo stesso tempo, però, sottolinea come sia improbabile un ricorso dei lagunari al Collegio di Garanzia del Coni visto che il club non è mai stato parte in causa nei due precedenti gradi di giudizio. In ogni caso Cosmi dovrà fare a meno di 4 giocatori in vista del playout tra convocati in nazionale per le qualificazioni ma anche per le prossime Universiadi.

LEGGI ANCHE

GDS – C’É IL RIBALTONE MA LA PROCURA FARÀ RICORSO AL CONI

REPUBBLICA – IL PALERMO SORRIDE: PENALIZZAZIONE MA LA B É SALVA

PUSCAS PIACE ALLA STEAUA BUCAREST


7 thoughts on “La Nuova – “Venezia costretto a tornare in campo”. Rogg: “Ci tuteleremo”

  1. l’anno scorso se ne sono fregati altamente quando chiedevamo di rinviare le nostre partite e adesso piangono perche’ non hanno i nazionali!…incredibile la faccia tosta!

  2. Ora sono problemi vostri…..avete tentato il colpo di mano e vi è andata male.
    Per il Sig ? Rogg : non è che essere accusati significa essere necessariamente colpevoli ?
    Per una imputazione simile i Vostri vicini di Verona lo scorso anno se la sono cavati con 3 punti di penalizzazione……quindi…

  3. Di cosa ti lameni BU+++NE! A voi non è stato tolto nulla, cosi come alla Salernitana. A prescindere dalla sentenza del Palermo, i Playout vi competono come da regolamento, senza la quale avreste mantenuto la categoria immeritatamente. SIETE SENZA VERGOGNA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *