L’agente di Elia: “Vuole rientrare e restare a Palermo, ma l’Atalanta…”
“Il Palermo meriterebbe l’opportunità di giocarsi i playoff. È una piazza importantissima”. Queste le parole dell’operatore di mercato Matthias Veneroso in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb. Il procuratore parla anche del suo assistito: Salvatore Elia, attualmente fermo per infortunio.
“Lo stiamo aspettando – dice -. Il crociato ha dei tempi differenti, la volontà di rivederlo in campo c’è. Non vede l’ora di tornare, se sarà quest’anno bene, altrimenti l’anno prossimo”.
“Salvatore vorrebbe continuare un percorso dove si stava facendo apprezzare – prosegue Veneroso -. Se fosse per lui resterebbe volentieri al Palermo, una piazza che ha voluto dall’inizio. Chiaramente il giocatore è dell’Atalanta e faremo le valutazioni del caso”, conclude.
LEGGI ANCHE
Sicuramente l’Atalanta lo lascierà al Palermo,non si è espresso compiutamente anche se le basi ci sono tutte.
Vero. Era stato bravo ad integrarsi subito , a differenza degli altri. Peccato per l’infortunio. L’Atalanta ha centinaia di giocatori sparsi ovunque. Speriamo decida di lasciarcelo anche per valutarne il recupero. Dopo un crociato rotto i rischi sono tantissimi.
Se lo possono tenere…credo
Per la serie A occorre un calciatore senza questo genere d’infortunio
Tu già sei in serie A?
si per la coppa uefa…siamo e resteremo in serie B…quindi uno come lui se a posto ci serve