L’agente di Elia: “Vuole rientrare e restare a Palermo, ma l’Atalanta…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo meriterebbe l’opportunità di giocarsi i playoff. È una piazza importantissima”. Queste le parole dell’operatore di mercato Matthias Veneroso in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb. Il procuratore parla anche del suo assistito: Salvatore Elia, attualmente fermo per infortunio.

“Lo stiamo aspettando – dice -. Il crociato ha dei tempi differenti, la volontà di rivederlo in campo c’è. Non vede l’ora di tornare, se sarà quest’anno bene, altrimenti l’anno prossimo”.

“Salvatore vorrebbe continuare un percorso dove si stava facendo apprezzare – prosegue Veneroso -. Se fosse per lui resterebbe volentieri al Palermo, una piazza che ha voluto dall’inizio. Chiaramente il giocatore è dell’Atalanta e faremo le valutazioni del caso”, conclude.

LEGGI ANCHE

COSENZA – PALERMO, COSI’ ALL’ANDATA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

GLI HIGHLIGHTS


6 thoughts on “L’agente di Elia: “Vuole rientrare e restare a Palermo, ma l’Atalanta…”

  1. Vero. Era stato bravo ad integrarsi subito , a differenza degli altri. Peccato per l’infortunio. L’Atalanta ha centinaia di giocatori sparsi ovunque. Speriamo decida di lasciarcelo anche per valutarne il recupero. Dopo un crociato rotto i rischi sono tantissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *