Liverani: “Il destino è ancora nelle nostre mani. Il risultato del Palermo…”

Una giornata storta. Così Fabio Liverani commenta nel post partita la sconfitta del Lecce sul campo del Padova. Un risultato che comunque permette ai salentini di essere padroni del proprio destino, ma anche costretti a vincere l’ultima in casa contro lo Spezia.

PALERMO: DEBOLE SPERANZA, ENORMI RIMPIANTI

In conferenza stampa, Liverani ammette: “Oggi non abbiamo meritato, è stata una giornata storta; sapevamo che il Padova era una squadra pericolosa ed eravamo stanchi dopo la partita col Brescia; questo non ha aiutato in una giornata molto calda. Ora riposiamo ed è un fatto positivo: abbiamo una settimana per giocarci questo match point e ce lo giocheremo davanti ai nostri tifosi, che ci daranno una spinta in più. In questo momento è tutto una questione di testa”.

Il tecnico nega che il risultato del Palermo possa aver condizionato la squadra: “A prescindere dal loro risultato noi dovevamo fare tre punti e non ci siamo riusciti. In questo momento, chi deve vincere per continuare a sperare sono gli altri. Il destino è ancora nelle nostre mani; dipende solo da noi. E se riuscissimo a salire direttamente sarebbe un’impresa da scrivere negli annali”.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DI GIORNATA

LE PAGELLE DI PALERMO – SPEZIA

PISTILLI: “CAPITALE DI GEPRO IN MANO A SOGGETTI ITALIANI”

COMMISSARIAMENTO PALERMO, UDIENZA RINVIATA AL 31 MAGGIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *