Serie B, 36a: Lecce e Benevento ko, Brescia in Serie A

Il Brescia è in Serie A. La squadra di Corini ottiene la promozione diretta grazie alla vittoria contro l’Ascoli, firmata Daniele Dessena. Grande festa al Rigamonti per un risultato che mancava da 8 anni. E subito è cominciata la serata dei festeggiamenti.

BRESCIA IN ESTASI, È ARRIVATA LA SERIE A

Un Primo maggio pazzo di Serie B. Il Lecce perde sul campo del Padova e il Palermo, che pareggia contro lo Spezia, può ancora sperare: sono quattro i punti di distanza dalla seconda che deve ancora riposare. Il Benevento cade a Crotone e la squadra di Stroppa ora è quasi salva mentre i giallorossi rimangono a meno 3 dai rosanero.

La Cremonese batte il Carpi e sogna i playoff dato anche il pareggio tra Perugia e Cittadella. Crisi Verona: la squadra di Grosso perde anche contro il Livorno e ora anche la zona alta della classifica è a rischio. Grande vittoria del Foggia contro la Salernitana, mentre finisce in pareggio la gara tra Cosenza e Venezia.

I RISULTATI:

Palermo – Spezia: FINALE 2 – 2 Marcatori: 30′ p.t. Maggiore (S), 32′ p.t. Jajalo (P), 40′ p.t. Moreo (P), 44′ p.t. Maggiore (S)

Crotone – Benevento: FINALE 1 – 0 Marcatori: 2′ s.t. Simy (C); al 36′ p.t. espulso Benali (C)

Perugia – Cittadella: FINALE 0 – 0 | Al 51′ s.t. espulso Bianco (P)

Carpi – Cremonese: FINALE 1 – 2 Marcatori: 8′ s.t. Rolando (CAR), 37′ s.t. Piccolo (CRE), 43′ s.t. Montalto (CRE)

Padova – Lecce: FINALE 2 – 1 Marcatori: 3′ p.t. Baraye (P), 11′ s.t. Cappelletti (P), 29′ s.t. Mancosu (L) su rigore

Verona – Livorno: FINALE 2 – 3 Marcatori: 25′ p.t. Giannetti (L), 43′ p.t. Raicevic (L), 47′ p.t. Dawidowicz (V), 6′ s.t. Murilo (L), 26′ s.t. Laribi (V)

Foggia – Salernitana: FINALE 3 – 1 Marcatori: 16′ p.t. Deli (F), 19′ p.t. Greco (F) su rigore, 13′ s.t. Jallow (S), 14′ s.t. Iemmello (F)

Cosenza – Venezia: FINALE 1 – 1 Marcatori: 44′ p.t. Tutino (C), 10′ s.t. Bocalon (V)

Brescia – Ascoli: FINALE 1 – 0 Marcatori: 36′ p.t. Dessena (B)

LEGGI ANCHE

PALERMO – SPEZIA 2-2: LE PAGELLE 

PALERMO – SPEZIA: LA CRONACA DEL MATCH

STADIO DESERTO: HA VINTO… L’ARROSTUTA

ECCO IL MATCH TRASMESSO IN CHIARO

6 thoughts on “Serie B, 36a: Lecce e Benevento ko, Brescia in Serie A

  1. Spero che il Lecce vinca, perche’ la sconfitta a Padova farebbe bruciare ancora di piu’ di rabbia sul pareggio inutile di oggi, almeno in quel modo non avremo rimpianti e poi sinceramente il Lecce merita la A..noi se potremo, e se non falliremo prima, ci giocheremo la A ai playoff e vediamo che succede

  2. perde pure il benevento, quindi il palermo rimane al terzo posto e allunga sul lecce che la prossima partita riposa.
    se anche il brescia perdesse con l’ascoli, il palermo allungherebbe pure sul brescia, anche se il brescia deve giocare come il palermo ancora due partite non una. comunque tutto è aperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *