Lecce, Liverani: “Promozione? Dobbiamo sfruttare gli errori altrui, il Palermo…”

Parla Fabio Liverani. Il tecnico del Lecce si gode il successo importante ottenuto in trasferta sul campo del Perugia e guarda al finale di stagione, con consapevolezza ma anche tenendo i piedi per terra: “Possiamo fare il massimo dei punti, ma ancora non basta perché non dipenderà solo da noi. Dobbiamo sfruttare gli eventuali errori altrui, per provarci fino alla fine”.

–>STELLONE, ESONERO ORMAI CERTO

Nel post gara, Liverani commenta così la vittoria: “Per tenere la fiamma accesa, bisognava vincere a tutti i costi su un campo difficilissimo. Eravamo molto rimaneggiati nel reparto difensivo, ma ho sempre avuto fiducia nei ragazzi e sapevo che mi avrebbero ripagato con una prestazione del genere. Le partite vanno giocate e tutti lottano per un obiettivo da qui alla fine. Sapevamo anche che le nostre dirette concorrenti potevano commettere passi falsi, e così è stato oggi per il Palermo”.

E sullo scontro diretto col Brescia sottolinea: “All’inizio era impensabile ritrovarsi qui, ce la giocheremo con voglia, serenità ed entusiasmo. Sono convinto che questa vittoria darà ancora più spinta ai tifosi e sono curioso di godermi questa partita insieme ai miei ragazzi”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO E LECCE, ALTALENA DI EMOZIONI

PALERMO – PADOVA, LO STRISCIONE DEL GEMELLAGGIO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *