GdS – “Brutto Palermo. Pari col Padova e la A si complica”

“Brutto Palermo. E la A si complica”. Senza giri di parole il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la cronaca del match contro il Padova, con i rosanero che escono tra i fischi dopo aver sciupato una clamorosa occasione e dilapidato contro l’ultima in classifica quanto costruito a Benevento.

–>STELLONE, ESONERO ORMAI CERTO

Carlo Brandaleone sottolinea: “Doveva essere la partita del sorpasso e invece, in una serata afosa e amara i rosa hanno sciupato quanto di buono avevano costruito. Contro il Padova doveva essere una formalità e invece è arrivato l’ennesimo pareggio interno contro una squadra di bassa classifica. E stavolta il pubblico non l’ha presa bene, scaricando la propria rabbia sulla squadra di Stellone”.

Il Palermo – sottolinea Brandaleone – gioca una gara generosa ma confusionaria, colpa anche di un assetto tattico avventuroso. Il risultato è uno spettacolo a dir poco desolante con Brignoli che è rivelato ancora una volta decisivo (secondo rigore parato in stagione, mai successo in carriera): “Un lungo prevedibile monologo rosanero con attacchi tutti uguali, senza alcuna fantasia… Ci sarebbe proprio da dire che squadra è bravissima ad adeguarsi al livello degli avversari che si trova davanti”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO E LECCE, ALTALENA DI EMOZIONI

PALERMO – PADOVA, LO STRISCIONE DEL GEMELLAGGIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *