Gazzetta – “Palermo, che delusione. La A s’allontana, Stellone a rischio”

“Palermo, quanto spreco. Solo pari con il Padova e adesso la A s’allontana”. Questo il titolo scelto dall’edizione nazionale della Gazzetta dello Sport per riportare la cronaca di una serata nera per il Palermo: contro un Padova, che gioca a viso aperto e sciupa anche un rigore a favore, finisce 1-1. I rosa vedono il Lecce portarsi a +3, mentre Stellone finisce in discussione e a rischio esonero.

–>STELLONE, ESONERO ORMAI CERTO

Per Fabrizio Vitale è una “frenatona” di quelle che possono costare caro: “Per il Palermo quella di Pa­squetta non è stata affatto una scampagnata, anzi è diventata un percorso di sofferenza, per­ ché il Padova, anche se ultimo, ha giocato a viso aperto e ri­schiato pure di portare a casa il risultato se Brignoli non avesse parato un rigore a Capello”.

Sulle pagine siciliane, invece, Giovanni Di Marco ricostruisce il post partita e la decisione del club di indire il silenzio stampa dopo una gara in cui anche Stellone non è stato capace (almeno nel primo tempo) di sopperire all’assenza di Jajalo: “Il tecnico si è intrattenuto a lungo negli spogliatoi con la squadra, ma alla fine in sala stampa è salito solo l’addetto stampa, per comunicare che non avrebbe parlato nessuno. Facile immaginare l’umore del gruppo e di Foschi. E’ finita in parità, ma poteva andare pure peggio. Col Lecce psicologicamente la parti si so­no invertite. Ora è il Palermo che accusa la pressione, che non può più sbagliare”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO E LECCE, ALTALENA DI EMOZIONI

PALERMO – PADOVA, LO STRISCIONE DEL GEMELLAGGIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *