Lecce, Liverani: “Siamo stati sfortunati. L’arbitro? Ci vuole più attenzione”

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, commenta così in conferenza stampa la sconfitta dei salentini sul campo della Cremonese: “Gli episodi non sono girati a nostro favore, ma per me andiamo via da qui con tante certezze”.

IL LECCE PERDE A CREMONA (2-0): OCCASIONE PER IL PALERMO

Liverani si dice comunque soddisfatto della prestazione dei suoi: “L’espulsione poteva cambiare la partita e invece l’ha solo complicata, perché siamo andati avanti con il nostro gioco, creando molto e non rischiando nulla. Il primo tiro loro è stato il gol, su cui siamo stati sfortunati, poi chiaramente dopo lo svantaggio e in inferiorità numerica per noi era molto difficile reagire. Abbiamo tenuto comunque bene, e non dimentichiamo che venivamo da tre gare in una settimana”.

E sugli episodi arbitrali aggiunge: “Ho poco da dire. Il rosso a Vigorito era netto. Certo in questo periodo non siamo stati molto fortunati sotto questo punto di vista, e vista la posta in gioco ci vorrebbe più attenzione. Carpi? Peccato per La Mantia che sarà assente per squalifica, gli ho detto che era un’ammonizione assolutamente evitabile”.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “NIENTE SCALETTE, BISOGNA VINCERE. PUSCAS…”

AMAREZZA TRAPANI: VINCE LA JUVE STABIA

INVASIONE LECCE: TREMILA TIFOSI IN TRASFERTA A CREMONA

STELLONE 1 E STELLONE 2: I DUE VOLTI NELLA TORMENTATA STAGIONE DEL PALERMO


1 thought on “Lecce, Liverani: “Siamo stati sfortunati. L’arbitro? Ci vuole più attenzione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *