Europa League, Legia Varsavia – Napoli: dove vederla in diretta tv e live streaming

Ancora il Legia Varsavia, stavolta a campo invertito. Come da tradizione delle coppe europee, il Napoli riaffronta nel quarto turno dei gironi di Europa League la stessa avversaria della terza giornata. Ma dove vedere il match in diretta tv e in live streaming?

La partita (calcio d’inizio giovedì 4 novembre alle ore 18:45) e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e canale 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky. NOTA BENE: la diretta gol dei match di Europa League va in onda sul canale 251 del decoder Sky e sul canale 486 del digitale terrestre.

La partita sarà trasmessa in streaming anche su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su Dazn (che da quest’anno detiene i diritti di Europa League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Europa League) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

LEGGI ANCHE

EUROPA E CONFERENCE LEAGUE: ECCO LA PROSSIMA PARTITA IN CHIARO