Conference League, Roma – Bodo Glimt: dove vederla in diretta tv e live streaming

Dopo la disfatta in Norvegia, il calendario Uefa mette di nuovo la Roma di fronte al Bodø/Glimt nella quarta giornata dei gironi di Conference League, questa volta allo stadio “Olimpico”. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Su quale canale seguire il match? C’è la diretta in chiaro?

La partita (calcio d’inizio giovedì 4 novembre alle ore 21:00) sarà trasmessa per l’occasione anche in chiaro – prima volta in questa stagione per la Roma -: la partita sarà visibile su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming di tv8).

La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming anche su Sky Sport: la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), sul canale 253 del decoder Sky e sul canale 484 del digitale terrestre. La partita sarà trasmessa in streaming anche su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su Dazn (che da quest’anno detiene i diritti di Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Conference League) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DELL’11A GIORNATA DI SERIE A

CHAMPIONS LEAGUE: LA PROSSIMA PARTITA SU PRIME VIDEO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *