Licata, Scimonelli: “Col Savoia infortuni decisivi. Palermo? Spero vinca…”

Parla il vicepresidente del Licata, Danilo Scimonelli. Il rappresentante della società gialloblu ha rilasciato un’intervista per ‘GoalSicilia.it’, in cui parla dell’imminente incontro di domenica 23 febbraio contro il Palermo.

Sarà una festa. C’è un’attesa che è cresciuta di settimana in settimana, Per strada mi ferma un sacco di gente, ho centinaia di messaggi sui social. Per il settore ospiti venduti subito 400 biglietti, ne abbiamo messi in vendita altri 600. Quindi in totale ci saranno un migliaio di tagliandi per i tifosi palermitani”.

Sulla brutta sconfitta subita contro il Savoia: “Eravamo reduci da una settimana difficile dal punto di vista degli infortuni. In più qualcuno dei ragazzi ha giocato con qualche acciacco”. E un pronostico: “Spero di battere il Palermo 1 – 0, ma anche che i rosa vincano il campionato, la città merità categorie importani”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO POLISPORTIVA “VIRTUALE” / VIDEO

“GLI INSULTI A MASCARA NON FANNO PARTE DEL GIOCO”

MIRRI AL GDS: “I 2,8 MILIONI? MI SONO SENTITO TRUFFATO”


1 thought on “Licata, Scimonelli: “Col Savoia infortuni decisivi. Palermo? Spero vinca…”

  1. CARO PRESIDENTE, HO TIFATO LICATA 20 ANNI FA QUANDO ERA IN B E GIOCAVA DA VOI IL MIO CARO AMICO TOMMASO NAPOLI. SPERO UN GIORNO ANCHE VOI POTETE USCIRE DA QUESTE CATEGORIE ANONIME ADATTE SOLO AL SAVOIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *