Liverani: “Contento dei miei ragazzi. Il Palermo merita il meglio”
L’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, è intervenuto nel post partita di Palermo – Lecce, in seguito alla sconfitta per 2 – 1 contro i rosanero.
“In occasione del gol di Trajkovski abbiamo concesso troppo spazio – dice in conferenza stampa – . Posso rimproverare davvero poco alla mia squadra oggi, ci siamo trovati di fronte Brignoli che ha fatto una grande partita”.
Liverani prosegue commentando la partita dei suoi dopo il raddoppio dei rosanero: “Il raddoppio del Palermo ci ha tagliato le gambe, sono riusciti poi a dettare i ritmi di gioco. Purtroppo torniamo a casa con zero punti in mano“.
L’allenatore del Lecce parla dell’accoglienza riservata dai tifosi di casa: “Appena sono entrato in campo ho ricevuto applausi da tutti i tifosi rosanero presenti. Sono orgoglioso di questo, significa che i palermitani hanno ricambiato il rispetto che ho nutrito per la maglia rosanero. Nel capoluogo siciliano ho trascorso anni importanti della mia carriera, sono stati benissimo e ringrazierò per sempre il pubblico del Barbera”.
Sulla situazione societaria del Palermo: “Dispiace tanto sentire alcune voci attorno al Palermo, dopo il 2011 il club ha intrapreso una strada sbagliata a mio avviso. La rosa del Palermo era composta da giocatori tecnicamente molto forti e al tempo stesso carismatici. Nello spogliatoio gente come Miccoli, Migliaccio, Balzaretti o Cassani riuscivano a farsi sentire coi calciatori più giovani. Zamparini ha dato tanto al Palermo da presidente ma negli ultimi anni la situazione è andata piano piano a complicarsi. Mi auguro che il Palermo possa riprendersi soprattuto dal punto di vista societario“.
LEGGI ANCHE
PALERMO – LECCE 2 – 1: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
STELLONE: “DOPO CROTONE, VITTORIA FONDAMENTALE PER IL MORALE”
Grande Liverani! Avremmo proprio bisogno di uno come te a centrocampo!