Lommel, Di Bartolo: “Papà è nato qui e tifa Palermo, al ‘Barbera’ daremo il 200%”

Io sono nato e cresciuto a Udine, ma mio papà è nato a Palermo“. Lo ‘confessa’ a Live Sicilia Francesco Di Bartolo, portiere del Lommel che incontrerà i rosanero in amichevole. Le due formazioni del City Group stringono così i rapporti in Sicilia.

Non ero mai stato qui e per me è la prima volta e devo dire la verità: questo è un posto fantastico – dice nell’intervista di Dario Aiello -. Lui è molto contento del fatto che io sia qui con la squadra. Spero con tutto il cuore, soprattutto per la mia famiglia, che il Palermo riesca ad andare avanti. Mio padre segue il Palermo, anche mio nonno lo segue. Sono emotivamente coinvolti. E lo spero anche per il City Football Group”.

Poi le parole su Corini e sull’incontro di sabato. “Un piacere e un onore conoscerlo personalmente. Penso che questi tre giorni ci serviranno soprattutto per per apprendere anche qualcosa da un allenatore di questo calibro e anche da certi giocatori che hanno fatto tanti in Serie A o in Serie B. C’è solo da imparare. Affronteremo i rosa al duecento per cento. Non capita tutti i giorni di poter giocare in uno stadio così”, conclude.