Lotito: “La normativa dovrebbe bloccare chi come il Palermo compie illeciti”

Non si ferma il fiume di parole di Claudio Lotito, che dopo la conclusione dei playout e la salvezza ottenuta dalla Salernitana attacca il Palermo e le normative del mondo del calcio.

TACOPINA: “VEDIAMO SE IL PALERMO RIESCE AD ISCRIVERSI”

Il Corriere dello Sport riporta le sue parole: Tutti hanno provato a mandarci in serie C. La normativa dovrebbe bloccare chi, come il Palermo, ha fatto un illecito amministrativo. L’ambiente ostile, per il resto, ha minato le fondamenta di questa società. Il primo caso sono state le dimissioni di Colantuono. Io non mi metto paura e non ho lasciato la squadra alla deriva”.

E aggiunge: “Micai al riposo l’avevano praticamente sostituito per i suoi giramenti di testa e sono intervenuto per farlo rimanere in campo. Il futuro di Menichini? È a Salerno. Questa è una battaglia vinta da noi tutti, con la serenità ritrovata”.

LEGGI ANCHE

CASO FOSCHI IRRISOLTO: LUCCHESI DS A INTERIM

MERCATO PALERMO, CERCASI PLAY: IL SOGNO É NDOJ

PALERMO, OGGI CDA: SETTIMANE CRUCIALI PER L’ISCRIZIONE

 


13 thoughts on “Lotito: “La normativa dovrebbe bloccare chi come il Palermo compie illeciti”

  1. Se è per questo la magistratura dovrebbe indagare su chi fa inciuci con giudici compiacenti… ma nel bene o nel male siamo in Italia…

  2. Si ricorda, per chi non lo sapesse, che il signor Lotito e la sua Lazio hanno usufruito del c.d. “Decreto Salvacalcio” di berlusconiana memoria, grazie al quale la società romana potè spalmare un debito di 140 MILIONI DI EURO (€ 140.000.000) di tasse NON PAGATE e così salvarsi nel 2004 da sicuro e legittimo fallimento. La Lazio finirà di pagare tale debito nel 2027. Inter e Milan hanno beneficiato di analogo trattamento. Al confronto, Zamparini è un dilettante…

  3. La magistratura dovrebbe radiarti dallo sport e da cariche pubbliche e spoprtive. Dopo di che la normativa dovrebbe impedire a gente come te di poter dirigere una azienda.

  4. Ma Lotito ha dimenticato quello che è successo nel 2006? Retrocessione in serie b e poi resta in serie a con penalizzazione PROCESSO CALCIOPOLI

    1. se gli hanno fatto prendere la lazie, se gli hanno consentito lo spalmadebiti stile lega e gli 89 milioni fregati, se non gli hanno dato una pacca sulla spalla al posto della radiazione quando uscirono le intercettazioni con delio rossi… chissà da chi è “portato”

  5. Illecito amministrativo ????
    L hai accertato tu ed i tuoi compri ? Allora siete tutti i denunciabili è querelabili……….
    Io vi darei anche l associazione………
    Perché siete più di 4.

  6. credo che il calcio italiano sia davvero malato se esiste ancora gente come questa……da anni seguo altri sport, del calcio mi interessa solo quello inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *