Malagnini: “Il Palermo non può fare più niente, il Venezia farà la B”

Il futuro del Palermo. L’avvocato ed esperto di diritto sportivo Luciano Ruggiero Malagnini dice la sua sul destino del club rosanero, con l’amara convinzione che ormai per la società di Viale del Fante non ci sia più nulla da fare.

PALERMO A RISCHIO LIQUIDAZIONE

Intervistato da Tuttomercatoweb afferma: “La fideiussione andava depositata entro il 24/06. Con la nuova legge non si può più integrare la documentazione, a meno che non ci sia un errore di valutazione della Covisoc. E se non è stato depositata la fideiussione…”.

Malagnini spiega i vari passaggi: “Il Palermo tecnicamente verrà escluso dalla Serie B. Teoricamente questa società potrebbe partire da un campionato di terza categoria. Tutti i calciatori verranno svincolati. Incluso il settore giovanile. A seguito della dichiarazione di fallimento invece si perderebbe anche l’affiliazione. Credo che il Palermo possa provare a ripartire dalla Serie D”.

E sul ripescaggio dice: “Se il Palermo non si iscrive, le norme su ripescaggi e riammissioni sono chiare. Il Venezia farà la B al posto del Palermo, non ci dovrebbero essere più dubbi. Quest’anno sicuramente ci saranno controlli più serrati”.

 

LEGGI ANCHE

“COSÌ É MORTO IL PALERMO”

MIRRI, FERRERO, I CINESI: CACCIA AL TITOLO SPORTIVO

ALBANESE: “SITUAZIONE GRAVE”. OGGI LE DECISIONI

GIOCATORI ANCORA SENZA STIPENDIO

PALERMO, IL RACCONTO DI UN’ALTRA GIORNATA DI PASSIONE


2 thoughts on “Malagnini: “Il Palermo non può fare più niente, il Venezia farà la B”

  1. Il Palermo non farà nè la B nè nessun’altro campionato mentre il Venezia farà la B…indegnamente. E’ successo l’anno scorso, perchè non può risuccedere quest’anno ? Allora serie B a 19 squadre. Punto e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *