Manchester City – Real Madrid, streaming gratis e tv: dove vederla in diretta, canale / Semifinale andata Champions League

Semifinali di Champions League, atto primo. Manchester City e Real Madrid scendono in campo all’Etihad Stadium per la semifinale di andata della Champions 2021/2022. Ma dove vedere la partita in tv e diretta streaming?

DIRETTA TV E STREAMING GRATIS MANCHESTER CITY – REAL MADRID: DOVE VEDERLA

La semifinale di andata tra Manchester City e Real Madrid è in programma martedì 26 aprile alle ore 21:00 e per l’occasione la partita sarà trasmessa anche gratis e in chiaro: il match sarà visibile infatti in diretta tv su Canale 5 (ora in HD anche al 5 del digitale terrestre, oltre che sul canale 5 di Tivùsat e al 105 della piattaforma Sky). Il live streaming in chiaro sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Play Infinity (vedi QUI) e sul sito Sportmediaset.it. Il pre-partita e il post-partita saranno trasmessi da Mediaset in streaming su Mediaset Infinity.

La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: prevista la messa in onda su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky), Sky Sport Football (canale 203 di Sky) sul canale 251 del decoder Sky e per l’occasione anche su Sky Sport 4K (canale 213 solo su Sky Q via satellite). Il live streaming di Sky sarà disponibile anche su NOW e sul servizio Sky Go.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *