Mancini: “Seguo Compagno da due anni, gioca sempre e fa pure gol”

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, è stato intervistato per “Il Messaggero” a 15 giorni dall’inizio delle qualificazioni a Euro 2024 e ha parlato del difficile momento vissuto dagli attaccanti Azzurri, facendo riferimento anche ad Andrea Compagno, bomber palermitano già pre-convocato.

In attacco abbiamo problemi ma non perché non ci siano talenti. Ma devono giocare e non giocano – afferma Mancini – . Seguo Compagno da due anni, gioca sempre e fa pure gol. Lo abbiamo pre-convocato e poi vediamo la situazione. Zaniolo? Gli ho detto anche io, quando ha chiesto il mio parere, di andare al Galatasaray, spero che giochi perché per noi è importante. Andare in Turchia era l’unica possibilità”.

Kean gioca in un ruolo dove siamo carenti, è giovane, la speranza è che migliori – continua – . E spero che Raspadori riesca a recuperare in tempo, ha doti uniche”.

E sulla prima gara senza Gianluca Vialli al fianco, dice: “Saranno giorni difficili, il vuoto grande che sento ogni giorno lo sentiremo più forte. Tutto quello che ci ha lasciato deve esserci utile per il nostro presente e il nostro futuro”.

LEGGI ANCHE

BOLZONI: “COL PALERMO L’ANNO PIÙ BELLO NELLA MIA CARRIERA”

IL PALERMO SCOPRE AURELIO, L’ESTERNO CON IL GOL NEL SANGUE

CITTADELLA – PALERMO, NUOVI BIGLIETTI PER I TIFOSI ROSA


1 thought on “Mancini: “Seguo Compagno da due anni, gioca sempre e fa pure gol”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *