Mercato Palermo, caccia all’attaccante: i rosa attendono un’occasione

Continua la ricerca del centravanti in casa Palermo. Manca sempre meno all’inizio del campionato, ma il ds Castagnini e l’ad Sagramola puntano ancora ad un attaccante che possa completare il reparto e fare sia da alternativa a Ricciardo sia da suo eventuale partner d’attacco. Ma le carte da cui pescare sono sempre meno.

MARSALA – PALERMO: L’INTERVISTA A MASSIMO MORGIA

Come riportato dal Giornale di Sicilia, le soluzioni e le piste a disposizione si riducono sempre di più: Comi ha ormai definitivamente rifiutato la proposta, l’ipotesi Mbakogu è tramontata (va all’Osijek), mentre la pista che portava a Djuric si è rivelata infondata; il giocatore della Salernitana non avrebbe mai avuto contatti con i rosanero.

Il Palermo dunque resta alla finestra e aspetta un’occasione, soprattutto tra i giocatori in esubero nelle squadre di Serie B e Serie C. Una soluzione che era già stata tentata con giocatori come Saraniti (Lecce) e Germinale (Pordenone), ma il cui esito non è stato positivo così come per Comi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OGGI LA PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA PROVVISORIA

MARSALA – PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

GDS – “IL DILEMMA DI PERGOLIZZI É SANTANA”

MARSALA, STADIO OK: ECCO LA NUOVA CAPIENZA

 

15 thoughts on “Mercato Palermo, caccia all’attaccante: i rosa attendono un’occasione

  1. Anche Zamparini aspettava le occasioni e puntualmente non prendeva nessuno.
    Nel calcio non esistono occasioni.
    Non serve un attaccante, non si prende nessuno.
    Serve? Te lo vai a prendere, non capisco perché ci debba essere un occasione.

  2. ce ne sono tantissimi attacanti italiani senza contratto in questo momento – non è difficile – ma bisogna vedere cosa cercano esattamente 🙂

    1. No, il secondo portiere fa l’attaccante, così prendiamo due piccioni con una fava, visto che è un under e poi si risparmia….

  3. Premesso che mi abbonerò comunque, mi dispiace rilevare il comportamento incoerente della dirigenza del Palermo. Si proclama che saranno ingaggiati solo calciatori motivati e poi si rinuncia a Lafferty che si era proposto (un campione per la serie D) per inseguire le indecisioni di Comi ( non di Cristiano Ronaldo). Nel frattempo i giocatori trovano squadra e sembra di assistere agli ultimi giorni del calcio mercato delle scorse stagioni. É evidente che il tanto sperato appeal del Palermo in realtà non esiste (come dimostra anche lo scarso interesse delle televisioni) e che per convincere i giocatori a ripartire dalla D ci vogliono i soldi e la volontà di investirli. Intanto gli addetti ai lavori sono unanimi nel dire che il Palermo è tra le favorite ma non stravincerà il campionato.

  4. Pietro vedi io non mi sono preso la responsabilità di risollevare il Palermo.
    Questo Mirri lo ha fatto e lo voleva fare da solo, con tutto che si è unito a Di Piazza non sono riusciti a completare la rosa.
    Un mercato con solo prestiti e svincolati e con la rinuncia a Dellafiore che costava troppo dove è la differenza con Zamparini? Un bluff al solito

    1. Ma quante volte te lo devono spiegare il discorso dei prestiti e degli svincolati e quello del plafond massimo degli ingaggi, prima che ti entrano in mente. Le difficoltà oggettive esistono. Vai a dare una occhiata alle rose delle altre squadre. Anzi meglio che non lo fai per evitare la depressione al pensiero che questi sono i nostri competitor. Lo spettacolo dal punto di ista tecnico….sarà assicurato.

  5. Presto tutta Palermo si accorgerà cosa ci aspetta. Vorrei vedere, dopo, la faccia del sindaco, che come sempre si dileguerà.

      1. Certo io sono nemico, voi i lecchini…………..che già operavano con Zamparini e che pensavo fossero esauriti, ma che prosieguono la propria carriera.

  6. Parlate di appeal………………….
    Ma come pensate che un qualsiasi giocatore di serie B o C possa accettare di andare nei dilettanti e per di più fare panchina..
    Mah ……………….che dilettanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *