Mercato Palermo, due giovani nel mirino: obiettivi Missaglia e Lucera

Palermitani di ritorno ma anche giovani su cui costruire l’ossatura del nuovo corso rosanero. Dopo l’ufficializzazione dell’iscrizione in Serie D, il Palermo inizia a guardare al mercato e (oltre a Misuraca) spuntano due nomi da inserire alla voce “under”: si tratta di Raimondo Lucera e Davide Missaglia.

PERGOLIZZI “SPONSORIZZATO” DAI SUOI ALLIEVI

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Lucera (fino alla scorsa stagione nella Primavera del Palermo allenata da Giuseppe Scurto) stava per trasferirsi al Rende in serie C, ma l’operazione è stata stoppata in extremis in attesa di una chiamata del nuovo Palermo. Per l’attaccante classe 2000 l’offerta potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

Un altro profilo giovane (sempre classe 2000) potrebbe essere invece quella del difensore Davide Missaglia: attualmente svincolato dopo l’esperienza nella Primavera della Cremonese, Missaglia potrebbe essere il primo “colpo” della gestione Castagnini, che sarebbe entrato in contatto con il giocatore attraverso l’agente di mercato Tullio Tinti.

LEGGI ANCHE

GDS – “RINAUDO  E CASTAGNINI, INTRIGO DS”

MERCATO PALERMO, SI PUNTA AL RITORNO DI MISURACA

PALERMO, REBUS DS: SARÀ CASTAGNINI?

TIFOSI IN CORTEO: CORI E STRISCIONI PER IL NUOVO PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *