Mercato Serie B, Praszelik va al Cosenza. Anche il Bari su Esposito

Ultimi giorni di mercato in Serie B, e Cosenza e Bari provano a “pescare” soluzioni dal mercato per il girone di ritorno di Serie B. La squadra di Viali ha bisogno di una spinta per risalire, dato che occupa l’ultimo posto in classifica con 18 punti; il Bari, invece, vuole consolidare la buona posizione attuale (quarto posto) e magari tenere vivo il sogno promozione.

Il Cosenza è vicino a chiudere per Praszelik del Verona, che pochi giorni fa era stato accostato anche al Palermo. Un giovane, classe 2000, che in Italia ha giocato pochissimo e che potrebbe accettare la sfida con i calabresi anche per mettersi in mostra. Il polacco, infatti, si trasferirà in prestito fino a giugno.

Anche il Bari punta un giovane: Sebastiano Esposito dell’Anderlecht (in prestito dall’Inter). Il talento classe 2002 vorrebbe tornare in Italia e in Serie B c’è la fila per acquistarlo (anche in questo caso in prestito). La Ternana era in pole, ma dato il sequestro ad Unicusano non si muoverà sul mercato: su Esposito restano quindi Sudtirol, Perugia, Palermo e, adesso, anche il Bari.

Ci sono anche altri movimenti di mercato in Serie B. È stato ufficializzato lo scambio fra Venezia e Spezia: la squadra di B ha acquistato Ellertsson (titolo definitivo) e Hristov (prestito), mentre allo Spezia è arrivato Wiśniewski. Al Genoa, infine, è stato ufficializzato Drăguş, attaccante rumeno classe ’99.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INFORTUNIO BETTELLA: ECCO I TEMPO DI RECUPERO

PALERMO, VISITE MEDICHE PER VERRE

 


1 thought on “Mercato Serie B, Praszelik va al Cosenza. Anche il Bari su Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *