Mercato Serie A, Spal scatenata: ecco Borriello e Salamon. E Kasami…

È la Spal la grande protagonista di questo sabato. Nel giorno in cui riparte la Serie A dopo la sosta estiva, il club neopromosso si prende la scena grazie alle mosse sul fronte calciomercato. Doppio colpo del club di Ferrara, direttamente dal Cagliari: Borriello e Salamon.

Rinforzo pesante e di categoria per l’attacco di Semplici. “SPAL 2013 srl ha ufficialmente acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Marco Borriello. L’attaccante classe 1982, ex di Milan, Juventus, Genoa, Roma e Atalanta arriva a titolo definitivo dalla squadra rossoblu. Il giocatore ha firmato coi biancazzurri un contratto di due anni”, comuica il club.

>> SERIE A, PRIMA GIORNATA: JUVENTUS – CAGLIARI APRE IL PROGRAMMA

La SPAL va a puntellare anche la sua difesa: “Il difensore polacco Salamon, classe 1991, ex di Brescia, Foggia, Sampdoria e Pescara, arriverà in prestito per un anno con diritto di riscatto a determinate condizioni”, si legge. Salamon, ad inizio sessione estiva, era stato anche accostato al Palermo.

Ma il club biancazzurro non si ferma qui. In arrivo anche il centrocampista svizzero Patjim kasami dall’Olympikos. Il centrocampista ha vestito la maglia del Palermo ed è pronto al ritorno in Serie A: per lui pronto un triennale, riporta Gianlucadimarzio.com.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *