Messina – Palermo 1 – 1: le pagelle e i voti dei quotidiani

FOTO PEPE/PUGLIA

Il Palermo pareggia nella prima gara esterna del campionato, dopo due vittorie casalinghe (Picerno e Latina). La squadra di Filippi, dopo lo svantaggio, non riesce a ribaltare del tutto il risultato contro l’ACR Messina, che nel finale sfiora il gol con due grandi occasioni, parate da Pelagotti. Per i quotidiani, il portiere rosanero è il migliore in campo; male, invece, la difesa: soprattutto Marconi e Marong.

Voto altissimo del Giornale di Sicilia per l’estremo difensore. I voti: Pelagotti 8; Peretti 5,5, Lancini 6, Marconi 4,5; Almici 5, De Rose 6, Luperini 6, Giron 6; Dall’Oglio 5,5, Floriano 5,5; Brunori 6; Marong 4,5; Fella 5; Soleri 7; Perrotta 6.

Oltre al portiere rosanero, per il Corriere dello Sport bene anche gli innesti dalla panchina, Soleri e Perrotta. I voti: Pelagotti 6,5; Peretti 5, Lancini 5,5, Marconi 5; Almici 5,5, De Rose 6, Luperini 6, Giron 6; Dall’Oglio 5, Floriano 5; Brunori 5,5; Marong 5,5; Fella 6; Soleri 6,5; Perrotta 6,5.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS


3 thoughts on “Messina – Palermo 1 – 1: le pagelle e i voti dei quotidiani

  1. Ah ah ah ah 8 a pelagotti. Ah ah ah ah
    Pelagotti ha sbagliato all’inizio condizionando la partita (come hanno detto al tgmed), ha sbagliato in occasione del gol, e in quella che certi giornali e giornalisti chiamano “doppia parata miracolosa” pelagotti non ha trattenuto la palla rischiando di fare segnare i messinesi.

  2. Sempre secondo i signori del giornale di Sicilia Floriano che ha sbagliato clamorosamente un rigore prende un voto più di Marong che non ha sbagliato niente ah ah ah ma poi perché il giornale di Sicilia i voti più alti li riserva ai giocatori italiani? Altro mistero che i tifosi si chiedono da tanti anni

  3. Ma se pelagotti (uno dei peggiori in campo) avesse parato davvero bene, i signori del giornale di Sicilia quanto gli avrebbero messo? 110 e lode? Ah ah ah
    Altra “perla” ? Floriano che ha sbagliato il rigore e non ne ha azzeccata una ha preso più di fella incredibile ma vero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *