Milan – Bologna: data, orario, tv e streaming, quando e dove vederla / Prossima partita Serie A

Nella terza giornata di campionato di Serie A, per il Milan è tempo di un sabato sera a San Siro: i campioni d’Italia ospitano il Bologna. Ma quale data e orario? E dove vedere la partita in tv e in live streaming?

MILAN – BOLOGNA: DATA, ORARIO, TV E STREAMING. DAZN O SKY?

La partita – calcio d’inizio alle 20:45 di sabato 27 agosto – sarà visibile in diretta anche su Sky Sport (in tv sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K del decoder Sky; in live streaming su Sky Go e NOW). Sarà comunque trasmessa in diretta su DAZNPer seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. 

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

LA NOVITÀ – CANALE “ZONA DAZN” SU SKY

Oltre alla “classica” visione DAZN in streaming, dall’8 agosto sarà disponibile sui decoder Sky il canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra). L’intesa tra Sky e DAZN prevede infatti al momento che la visione del canale 214 sarà aperta solo agli abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv. Per vedere il canale “ZONA DAZN” su Sky, i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione “My Account” di dazn.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *