Milan, Conti: intervento riuscito. I tempi di recupero

Nuova operazione. Andrea Conti si è sottoposto oggi a Villa Stuart, a Roma, alla seconda operazione in pochi mesi ai legamenti del ginocchio sinistro, dopo che al terzino del Milan è stata riscontrata una mancata stabilizzazione del legamento ricostruito.

Il comunicato del Milan: “AC Milan comunica che oggi Andrea Conti è stato sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione del ginocchio sinistro precedentemente operato per ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’operazione, eseguita dal professor Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale del Milan dott. Mario Brozzi, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono stimati in 5-6 mesi”

NICCHI: “BUSTE CON PALLOTTOLE NELLA SEDE DEGLI ARBITRI”

Queste le sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport prima dell’intervento con Conti che assolve Gattuso da presunte colpe nella gestione del recupero: “Sono molto tranquillo, so che sono cose che capitano. Se è successo vuol dire che doveva andare così”.

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

I tempi di recupero sono stimati in 5-6 mesi con il ritorno fissato verso fine settembre: “Non vedo l’ora di fare questa operazione e iniziare subito a lavorare, a settembre voglio essere in campo e togliermi le soddisfazioni che mi sono perso quest’anno. Sono sicuro che l’anno prossimo sarà completamente diverso, penso che sarà il mio anno migliore”.

LEGGI ANCHE

UMBERTO CALAIÒ: “EMANUELE A PALERMO? ZAMPARINI SI É TIRATO INDIETRO”

GDS – MISSIONE RISCATTO: IL PALERMO PUNTA SUL CALENDARI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *