Milan – Porto gratis: ecco come fare e dove vederla in diretta tv e live streaming

Milan – Porto gratis in diretta tv e live streaming? Anche su Prime Video. La piattaforma streaming di Amazon ha scelto il match dei rossoneri come sfida da trasmettere in esclusiva in questo turno di Champions League (VEDI QUI tutte le info), ma per alcuni utenti ci sarà anche la possibilità di iscriversi al servizio e vedere gratuitamente il match.

Coloro che non sono ancora clienti Prime possono infatti provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione. Chi ha già usufruito di un periodo di prova gratuito dovrà pagare i prezzi di listino previsti da Amazon per il servizio Prime – VEDI QUI).

 

E SE NON HO PRIME VIDEO?

Oltre che da una smart tv o da un dispositivo connesso a internet (con un abbonamento attivo a Prime video), l’unico altro modo per vedere i match in tv è recarsi in un bar, hotel o altro locale pubblico con abbonamento Sky: solo in queste attività con abbonamento Sky business via satellite sarà attivato – in occasione di ogni partita trasmessa su Prime Video – il canale speciale “Prime Video Sportsbar”. Le partite in esclusiva Prime Video saranno trasmesse su questo specifico canale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Sport IT (@primevideosportit)

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *