Milan, il sogno resta Aubameyang. E per Biglia…

E non finisce qua. Il mercato estivo del Milan è già il più ricco di sempre (oltre 150 milioni spesi e sette colpi: l’ultimo è Conti), ma i rossoneri non vogliono fermarsi e tentano l’ennesimo colpo. Il sogno è sempre Pierre Emerick Aubameyang.

Fassone e Mirabelli vogliono un altro colpo per l’attacco e se la trattativa con Kalinic (che vuole il Milan) stenta a decollare per le resistenze della Fiorentina, la tentazione è quella di corteggiare ancora l’attaccante della Borussia Dortmund (che però chiedo 80 milioni), forti di una campagna acquisti spumeggiante, di un budget (e possibili extra) ancora da sfruttare e di un progetto di rinascita rossonera ormai evidente.

E per il centrocampo continua l’inseguimento a Lucas Biglia: il 31 enne argentino della Lazio dovrebbe aggregarsi domani ai biancocelesti per le visite mediche di inizio ritiro, ma il suo futuro nella Capitale è in bilico. Il ds Mirabelli da tempo non nascondo l’interesse ed è pronto a offrire dai 12 ai 15 milioni.

La Lazio d’altro canto non è disposta a scendere a compromessi per il suo capitano e leader carismatico e chiede complessivamente 20 milioni (18 + bonus) per portare a termine l’operazione. Dagli ambienti di mercato però filtra ottimismo: la volontà delle parti di chiudere c’è e il colpo sembra proprio dietro l’angolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *