Mondiali atletica, streaming gratis e diretta tv in chiaro: dove vedere le gare, orari / Eugene 2022

L’evento più importante della stagione. A Eugene (Oregon, Stati Uniti) è tempo di disputare i mondiali di Atletica 2022. Ma dove vedere le gare? Chi trasmette gli eventi in tv e streaming? Quale è il calendario delle gare? C’è anche la diretta gratis e in chiaro.

MONDIALI ATLETICA EUGENE 2022: ORARI, INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS, CANALE DIRETTA – LINK RAIPLAY, SKY

I mondiali di Atletica 2022 si svolgono dal 15 al 24 luglio e tutte le gare dei mondiali di Atletica sono trasmesse in chiaro dalla Rai (oltre che in diretta su Sky Sport e NOW). La Rai trasmetterà la prima parte delle giornate di gara – tardo pomeriggio e sera italiane – su Raisport (NOTA: nelle prime giornate la diretta inizierà sul segnale dedicato “Raiplay 3” – QUI la sezione dirette di Raiplay). Nella notte italiana, invece, la diretta Rai si sposterà su Rai Due. Le repliche delle gare disputate nella notte italiana saranno invece trasmesse in tv su Raisport alle 8 del mattino. ——–> QUI IL DETTAGLIO DELLE FASCE ORARIE E DEI CANALI DELLE DIRETTE TV E STREAMING

DIRETTE RAI: I CANALI TV DI RIFERIMENTO –  Rai Due è visibile anche in streaming su Rai Play (VEDI QUI). Raisport è visibile sui canali 58/146 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky. Il live streaming di Raisport sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) ma sarà raggiungibile anche dal vecchio sito di Raisport (vedi QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *