Mondiali atletica, Jacobs 100 metri: a che ora semifinale e finale, tv e diretta streaming, dove vederla, orario / Eugene 2022

AGGIORNAMENTO – Marcell Jacobs ha dato forfait prima della semifinale a causa di un problema muscolare (che si aggiunge ai problemi fisici già accusati nelle scorse settimane: “Una scelta dolorosa”, ha dichiarato.

Seppur non al meglio delle forma, Marcell Jacobs supera le batterie dei 100 metri con il decimo tempo e si qualifica per le semifinali ai mondiali di atletica: il campione olimpico andrà a caccia di un’altra finale. Ma quando si corrono semifinali e finale dei 100 metri? Dove vedere tutto in tv e streaming? A che ora Jacobs in pista?

MONDIALI ATLETICA EUGENE 2022, JACOBS 100 METRI: ORARI, INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS, CANALE DIRETTA

La gara dei 100 metri uomini ai mondiali di Atletica prevede che semifinali e finale si disputino nella sessione pomeridiana di sabato 16 luglio dunque nella notte italiana tra sabato 16 e domenica 17 luglio – : Jacobs sarà in pista per la sua semifinale alle 3:00 circa (ora italiana). La finale è in programma alle 4:50 circa (ora italiana).

E IN TV? – Tutte le gare dei mondiali di Atletica sono trasmesse in chiaro dalla Rai (oltre che in diretta su Sky Sport e NOW).  La Rai trasmetterà la prima parte della giornata di gare – tardo pomeriggio e sera italiane – in streaming su “Raiplay 3” e in tv su Raisport + HD (QUI la sezione dirette di Raiplay). Nella notte italiana, invece, la diretta Rai si sposterà su Rai Due. Le repliche delle gare disputate nella notte italiana saranno trasmesse in tv su Raisport alle 8 del mattino. ——–> QUI IL DETTAGLIO DELLE FASCE ORARIE E DEI CANALI DELLE DIRETTE TV E STREAMING

DIRETTE RAI: I CANALI TV DI RIFERIMENTO –  Rai Due è visibile anche in streaming su Rai Play (VEDI QUI). Raisport è visibile sui canali 58/146 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky. Il live streaming di Raisport sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) ma sarà raggiungibile anche dal vecchio sito di Raisport (vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *