Mondiali Volley, Italia ai quarti: data, orario, tv e streaming, quando e dove vederla, avversaria / Mondiale maschile

L’Italia batte Cuba e vola ai quarti di finale del mondiale maschile di volley. Ma quando si gioca la sfida? Con quale avversaria? Quale data e orario? E dove vederla in tv e streaming?

ITALIA QUARTI MONDIALI VOLLEY: DATA, ORARIO, QUANDO SI GIOCA, TV E STREAMING, DOVE VEDERLA – AVVERSARIA

L’Italia maschile di volley affronterà ai quarti di finale la Francia (che ha battuto il Giappone) e la partita si giocherà a Lubiana il 7 settembre alle ore 17:30 (NOTA BENE – L’organizzazione del torneo aveva inizialmente previsto che la partita pomeridiana del 7 settembre si giocasse alle 18.00, ma poi si è optato per le 17:30).

E IN TV E STREAMING? – I mondiali di volley sono trasmessi anche in chiaro dalla Rai e in diretta su Sky Sport: diretta tv su Rai Due e Sky Sport Uno (canale 201 di Sky); live streaming su RaiPlay, NOW e il servizio Sky Go. I rispettivi palinsesti saranno definiti a breve. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *